Narnese, la società rossoblù saluta mister Sabatini con una targa

Narnese, la società rossoblù saluta mister Sabatini con una targa

La Narnese nella prossima stagione in Eccellenza umbra sarà guidata in panchina da Luciano Proietti. Il tecnico, insieme al direttore sportivo Gianluca Gambini, sta già lavorando intensamente per costruire la rosa che competerà nel massimo torneo regionale. La società rossoblù però non dimentica il proprio passato e ha voluto omaggiare Marco Sabatini, l'allenatore uscente per motivi personali, con una targa che gli è stata consegnata proprio dal ds e dai due presidente Moreno Gubbiotti e Paolo Garofoli.

Narnese, la società rossoblù saluta mister Sabatini con una targa

Tramite la propria pagine Facebook, la Narnese ha salutato così mister Marco Sabatini: "Si è congedato così dalla Narnese Calcio, il Mr. Marco Sabatini, con il sorriso sulle labbra ed un discorso di forte tensione morale e a cuore aperto, un cuore decisamente. Una società che lo ha visto in panchina per 135 volte come primo allenatore. Difronte a tutti i dirigenti, stretti collaboratori e la squadra rossoblù al completo, i presidenti Garofoli e Gubbiotti con accanto il ds Gambini lo hanno omaggiato di una targa commemorativa. Grazie Marco, ti aspettiamo allo stadio per tifare e soffrire insieme".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by