Home / 1°, 2° Categoria / 1° Categoria / Sangemini ufficiale, Francesco Malagoli è il nuovo tecnico
Dott.ssa Greta Astorri Valentini

Sangemini ufficiale, Francesco Malagoli è il nuovo tecnico

Sangemini ufficiale, Francesco Malagoli è il nuovo tecnico

Torna a sedersi sulla panchina del Sangemini il tecnico Francesco Malagoli. Due stagioni intense, quelle alla guida dei rossoblù nei campionati 2014/2015 e 2015/2016, nei quali il tecnico ha centrato una salvezza tranquilla, da ripescati, in Seconda categoria, ed ha sfiorato una promozione, perdendo la finale play-off, nel torneo successivo. Ora la terza esperienza alla guida del club del Presidente Bracco

Sangemini Sport, il comunicato della società

“L’Asd Sangemini Sport ha rinnovato il proprio consiglio direttivo portando il numero degli attuali consiglieri da 5 a 13. Questa adesione è sicuramente una prova di grande fiducia che i nuovi consiglieri hanno voluto esprimere alla società con il loro ingresso. Sicuramente tutto ciò è anche il frutto di un ottimo lavoro iniziato nel 2014 e continuato senza sosta durante tutti questi 4 anni. 

Alla guida della Società è stato riconfermato Giuseppe Bracco nella carica di Presidente coadiuvato come sempre da Pitari Michele come Vice-Presidente. Il nuovo consiglio, subito a lavoro, ha deciso che per la prossima stagione 2018-2019, alla guida della 1^ squadra, ci sarà Francesco Malagoli a cui vanno i ns. migliori auguri.”

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini