Ternana calcio mercato, novità su tre obiettivi rossoverdi

Ternana calcio mercato, novità su tre obiettivi rossoverdi

La Ternana nelle prossime settimane potrebbe iniziare a portare in rossoverde i primi giocatori per la stagione 2018/2019. Finora l'unico ufficializzato è Pasquale Fazio, ma ci sono molte trattative in corso. Una di queste ha un triplice obiettivo. Infatti nella giornata di oggi era in programma un incontro tra il ds Danilo Pagni e l'entourage di tre giocatori. Questi erano gli attaccanti Daniele Vantaggiato (addio al Livorno dopo la promozione in B) ed Alessio Curcio (attaccante scuola Juventus, l'anno scorso all'Arzachena) ed il centrocampista Alessandro Marchi (in scadenza con la Sambenedettese).

Ternana calcio mercato, novità su tre obiettivi rossoverdi

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, il meeting tra le parti non avverrà questo pomeriggio. Infatti, per motivi organizzativi, l'incontro è stato rinviato. Presumibilmente un approfondimento della trattativa per i tre giocatori elencati sopra ci sarà nei primi giorni della prossima settimana. Il nostro portale vi aggiornerà sugli sviluppi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by