Home / Promozione / Speciale Campitello, i rossoblù preparano la stagione ventura
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Campitello, Marco Laureti ''Rosa giovane ma di grande spessore''

Speciale Campitello, i rossoblù preparano la stagione ventura

Speciale Campitello, i rossoblù preparano la stagione ventura

Primo allenamento stagionale al comunale per il Campitello, nonostante il caldo afoso che sta colpendo  la città. Del gruppo fanno parte, tra l’altro, 19 giocatori under 18, di cui 5 ragazzi del 2000 (Landi, Sensini, De Souza, Ciani, Longhi), 12 del 2011 (Battistini, Vinci, Di Bari, Cardinelli, Babucci, Pressi, Marini, Testarella, Nesetti, Domiziani, Borghetti, Gerard) e 2 del 2002 (Proietti e Molinari). Il più vecchio, si fa per dire, è Fabris nato nel 1994. Marco Laureti, l’allenatore riconfermato dalla società del presidente Cristiano Castellani, dopo esercizi atletici e con la palla ha fatto svolgere una partitella a metà campo. I portieri, che svolgono una preparazione a parte, sono curati dall’esperto ed inossidabile Francesco Caroprese.

 L’allenatore Marco Laureti. “Puntiamo al quinto-sesto posto”

 Roster giovane, com’è tradizione a Campitello, Laureti mette in campo tanto entusiasmo e corre e suda con il gruppo. “Puntiamo a fare meglio del passato di conquistare il quinto-sesto posto. In squadra abbiamo tanti ragazzi della categoria allievi che hanno ben figurato alle finali nazionali, riservate alle società dilettanti, sfiorando il titolo di campioni d’Italia”.

 Il direttore sportivo, Riccardo Bigi. “La rosa è completa”

Riccardo Bigi, dopo la lunga esperienza come calciatore, è restato al Campitello, ma opera da dietro la scrivania. “La rosa è completa. Siamo soddisfatti del mercato sia in entrata sia in uscita. Abbiamo piazzato ragazzi in categorie superiori e stiamo aspettando la decisione del Monterosi, squadra di serie D, che ha in prova Donnola. Sono previsti allenamenti pomeridiani fino a venerdì, sabato 4 agosto amichevole con l’Orvietana, ad Orvieto, mercoledì 8 con il Massa Martana, sempre in trasferta, sabato 11 ospitiamo il Montefiascone e dal 18 agosto quadrangolare al comunale di Campitello con Campitello, Angelana, Bomarzo e Narnese in memoria di Mario Cicioni”

Tommaso M. Ferrante

Avatar