Ternana settore giovanile, presentazione della scuola calcio al 'Palatennistavolo'

Ternana settore giovanile, presentazione della scuola calcio al 'Palatennistavolo'

È stata scelta la struttura del "Palatennistavolo" per dare il via alla nuova stagione della scuola calcio rossoverde. Giovedì 6 settembre ore 18.00 verrà presentato il nuovo anno calcistico

Ternana, il comunicato della società di Via della Bardesca

"Sarà presentata ufficialmente giovedì 6 settembre al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di via Italo Ferri 10 la Scuola Calciorossoverde per la stagione 2018/19.

Alle 18.00 infatti il presidente Stefano Ranucci, l’allenatore Luigi De Canio con una rappresentanza dei calciatori della prima squadra, il Club Manager Paolo Tagliavento e tutti i rappresentanti del settore giovanile delle Fere (il responsabile Silvio Paolucci, il responsabile tecnico Dino Pagliari e, naturalmente, il responsabile della Scuola Calcio, Silvano Sini), presenteranno organici e staff per la stagione ormai alle porte.
Sarà un evento semplice ma pieno di significato perchè dalla “base” si costruiscono i ragazzi, prima che gli atleti del futuro. A tutte le bambine ed i bambini presenti verrà offerto un omaggio rossoverde."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by