Frosinone-Ternana 4-1, rossoverdi battuti a Ferentino

Frosinone-Ternana 4-1, rossoverdi battuti a Ferentino

La Ternana, nella giornata decisiva per il discorso ripescaggi, perde per 4-1 in amichevole al centro sportivo di Ferentino contro il Frosinone, compagine di Serie A. Le Fere giocano una buona gara contro un avversario molto più forte e appartenente a due categorie superiori. In gol Federico Furlan nel finale di primo tempo. Altro minutaggio nelle gambe per i rossoverdi, che domenica sera scenderanno di nuovo in campo al Franchi di Siena contro la Robur.

Frosinone-Ternana 4-1, il primo tempo

Nella prima frazione sono i ciociari ad andare in rete per primi. Al 24' dal dischetto Daniel Ciofani ha portato in vantaggio i padroni di casa. Al 34' Ghiglione ha trovato la rete del raddoppio, ma nel finale di prima frazione Furlan è stato abile a dimezzare le distanze. Partita vera al centro sportivo di Ferentino, con un giallo per parte: Capuano nei gialloblù e Vives nelle Fere.

Frosinone-Ternana 4-1, il secondo tempo

Nel secondo tempo i ritmi sono più bassi per via della solita girandola di sostituzioni. Al 29' arriva il tris del Frosinone: Brighenti di testa svetta più in alto di tutti e mette dentro il 3 a 1. Proprio all'ultimo minuto Chibsah cala il poker laziale che fa 4-1. La Ternana esce comunque a testa alta contro un avversario protagonista in Serie A. Prossimo appuntamento domenica sera in casa della Robur Siena alle ore 20.30 sempre in amichevole.

Frosinone-Ternana, il tabellino della sfida

FROSINONE: Bardi (1′ st Iacobucci); Goldaniga (15′ st Brighenti), Ariaudo (15′ st Salamon), Capuano (15′ st Verde); Ghiglione (15′ st Matarese), Vloet (15′ st Besea), Crisetig (15′ st Chibsah), Soddimo (15′ st Maiello), Beghetto (5′ st Molinaro); Ardaiz (15′ st Ciano), D. Ciofani (1′ st Perica).

A disposizione: Sportiello, Errico.

Allenatore: Longo.

TERNANA: Iannarilli, Diakite’, Lopez (21′ st Giraudo), Furlan (1′ st Callegari), Vives (1′ st Frediani), Salzano (15′ st Gasparetto), Defendi (32′ st Mucciante), Altobelli, Bergamelli (22′ st Bifulco), Vantaggiato (1′ st Butic), Nicastro (24′ st Fazio).

A disposizione: Vitali, Gagno.

Allenatore: De Canio.

Arbitro: Marini di Roma, assistenti Dei Giudici e Martani di Latina.

Reti: 26′ pt D. Ciofani, 34′ pt Ghiglione, 44′ pt Furlan, 28′ st Brighenti, 44′ st Chibsah.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by