Amc98, Riccardo Sensini 'Grande prestazione di squadra'

Amc98, Riccardo Sensini 'Grande prestazione di squadra'

L'Amc98 del tecnico Enzo Montecchiani (nelle prime due partite non è andato in panchina per un piccolo problema di salute) ha iniziato al meglio l'avventura in Promozione girone B. Nella prima gara di campionato il pirotecnico 3-3 in trasferta con la Nestor, ieri, sul neutro del "San Paolo" di Narni Scalo, la vittoria di rigore contro il Petrignano. Match-winner della sfida è stato l'attaccante Riccardo Sensini che, ai microfoni di www.calcioternano.it, ha commentato la gara: "E' stata una partita molto dura. A detta di molti, il Petrignano, è una seria candidata a vincere il torneo. Ha molti giocatori importanti in tutti i reparti. Noi abbiamo fatto una grande prestazione, di squadra, e grazie a ciò siamo riusciti a portare a casa i tre punti in palio. I rigoristi della squadra? Siamo io ed il capitano Lorenzo Cassetti." 

Amc98, Riccardo Sensini e l'avvio in campionato

"In queste prime due gare siamo partiti bene. Però è soltanto l’inizio. Sappiamo che la Promozione è un campionato equilibrato ma pur sempre difficile, cercheremo di mantenere alta la concentrazione per tutto l'anno poi si vedrà. Il nostro obiettivo è la salvezza, vogliamo raggiungerla il prima possibile. Tutto quello che verrà in più saremo felici di ottenerlo." 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by