Home / Varie / Settore Giovanile, GMT soddisfazione per il premio della FIGC
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Settore Giovanile, GMT soddisfazione per il premio della FIGC

Settore Giovanile, GMT soddisfazione per il premio della FIGC

La GMT ha ottenuto un successo importante: l’attestazione di Scuola Calcio Riconosciuta nella regione Umbria. La FIGC LND-Umbria ha infatti ufficializzato gli elenchi delle Scuole Calcio Riconosciute 2017/2018 e pochi giorni fa, presso l’Auditorium di Perugia, c’è stata la premiazione con consegna della targa al Presidente Simone Selvaggini. Il riconoscimento è dovuto sopratutto per aver ottemperato alle specifiche richieste della federazione: presentare una programmazione tecnica addestrativa, un piano formativo, avere a disposizione attrezzature idonee, tesserare un numero di istruttori qualificati sufficienti in rapporto al numero di allievi, svolgere l’attività ufficiale in tutte le categorie della Scuola Calcio e del Settore Giovanile.

La società per questo si è complimentata con il Responsabile Tecnico Antonio Luzi che ha programmato ed inserito attività e percorsi formativi affidandosi ad uno staff Tecnico di grande qualità che hanno favorito e stimolato il cammino di crescita educativo e calcistico dei nostri tesserati, coronato con il prestigioso riconoscimento.

GMT, le parole del Presidente Simone Salvaggini

“Oggi possiamo dire, con soddisfazione, che far parte della nostra scuola calcio è un segno di riconoscimento, il quale ci e vi distingue, per passione, competenza e ambiente. Abbiamo costituito insieme a tutto lo staff tecnico- dirigenziale un progetto, una programmazione cercando di creare, pur tra mille difficoltà, le condizioni migliori, di ambiente e risorse per l’insegnamento del calcio ai ragazzi di questo comprensorio. Ora il difficile compito di non disperdere ciò che si è conquistato e soprattutto di migliorarlo ancora.”

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini