Home / Futsal / Libertas Tacito Terni-Ponte San Lorenzo 0-1, gialloblù vincenti di misura
Dott.ssa Greta Astorri Valentini
Ponte San Lorenzo-CLT Terni 5-4, il derby è dei narnesi

Libertas Tacito Terni-Ponte San Lorenzo 0-1, gialloblù vincenti di misura

Libertas Tacito Terni-Ponte San Lorenzo 0-1, gialloblù vincenti di misura

Il Ponte San Lorenzo ha riscattato la sconfitta nel derby della scorsa settimana contro il Miriano. Ieri sera infatti i ragazzi di mister Roberto Lauderi si sono aggiudicati un altro scontro tra compagini ternane. I gialloblù hanno espugnato il Pala di Vittorio per 1-0, battendo la Libertas Tacito Terni grazie al gol sul finire del primo tempo di Pernazza.

Libertas Tacito Terni-Ponte San Lorenzo 0-1, il primo tempo

Nella prima frazione sono i padroni di casa a partire bene ed al 9′ Giogli chiama il portiere ospite alla parata. Al 13′ una bella triangolazione viene finalizzata da Almadori con un tiro che esce di poco, mentre al 23′ Fagotti si oppone in angolo alla conclusione di Pernazza. Nel finale di frazione Lupi solo davanti all’estremo difensore ospite non sfrutta la chance e quindi al 31′ un tiro dalla distanza di Pernazza vale il gol dell’1 a 0.

Libertas Tacito Terni-Ponte San Lorenzo 0-1, il secondo tempo

Nella ripresa il Ponte San Lorenzo cerca di amministrare il vantaggio e ci riesce abbastanza bene. Al 3′ però Bartolini sfiora il pareggio non sfruttando al meglio una chance da posizione ravvicinata. Di occasioni se ne vedono poche e bisogna arrivare al 14′ quando Massaccesi in contropiede si trova di fronte un ottimo Fagotti. Al 22′ ancora il giovane portiere rossoverde nega il gol in pochi secondi prima a Renzi e poi ad Almadori. Gli uomini di mister Pierini ci provano negli ultimi minuti, ma senza la giusta convinzione. Vince il Ponte San Lorenzo che riparte dopo il ko con il Miriano.

Riccardo Tommasi