Home / 1°, 2° Categoria / 1° Categoria / Del Nera, Matteo Laurenti ”Tre punti importantissimi”
Dott.ssa Greta Astorri Valentini
foto Asd Del Nera

Del Nera, Matteo Laurenti ”Tre punti importantissimi”

Del Nera, Matteo Laurenti ”Tre punti importantissimi”

Nell’ultimo turno del campionato di Prima Categoria girone D, il Del Nera ha espugnato il campo della Nuova Attiglianese. Infatti la squadra biancoceleste è riuscita ad imporsi per 3-1 contro il fanalino di coda del campionato in auge. Restando dunque attaccata al gruppo centrale della classifica, la quale ad oggi vede 12 squadre in appena 3 punti. La redazione di www.calcioternano.it ha contattato l’autore del gol che ha aperto le marcature nel suddetto match: Matteo Laurenti. Di conseguenza l’attaccante dei biancocelesti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il nostro avvio di campionato posso dire che è stato ottimo, abbiamo perso qualche punto che non meritavamo di perdere però siamo partiti bene”.

Del Nera, Matteo Laurenti ''Vittoria importantissima''

Del Nera, Matteo Laurenti “L’obiettivo primario è la salvezza”

“L’obiettivo primario della squadra è la salvezza diretta poi certo a fine stagione tireremo le somme e vedremo. Questa vittoria fuori casa è stata importantissima ci ha dato entusiasmo e carica per affrontare la prossima partita. Inoltre il campionato quest’anno è molto equilibrato ma sicuramente qualche squadra verrà fuori”.

Del Nera, Matteo Laurenti “Possiamo dire la nostra”

“Il mio gol è arrivato da un calcio di punizione a centrocampo, cross dentro l’area e di testa l’ho insaccata. Quest’anno possiamo dire la nostra, il gruppo è affiatato e negli spogliatoi si respira serenità. Inoltre ci sono stati innesti importanti quindi ora tocca noi, in mezzo al campo, farci sentire”.

Simone Laoreti