Home / Ternana / Ternana, il responso degli esami strumentali di Giuseppe Vives
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Ternana, il responso degli esami strumentali di Giuseppe Vives

Ternana, il responso degli esami strumentali di Giuseppe Vives

Il mediano delle Fere Giusepe Vives si è sottoposto agli esami strumentali in virtù dell’infortunio patito durante l’ultimo match dei rossoverdi. Infatti in occasione della partita fra la Ternana ed il Renate al 28° minuto della seconda frazione il centrocampista è uscito dolorante dal campo di gioco. Lasciando spazio dunque all’esordio in rossoverde di Tommaso Pobega.

Ternana, il responso degli esami strumentali di Giuseppe Vives

Ternana, ecco l’esito degli esami strumentali

Attraverso una nota ufficiale la Ternana comunica l’esito degli esami ai quali si è sottoposto Giuseppe Vives. Il cui responso recita: “Il centrocampista rossoverde, Giuseppe Vives, uscito per infortunio nel corso della gara interna con il Renate, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie mediche ed il programma riabilitativo”.

Emergenza centrocampo per i rossoverdi

Sei impegni ufficiali prima della fine del mese, computando Viterbese-Ternana di Coppa Italia ancora in bilico. Scatta la prima emergenza stagionale, nel reparto nevralgico del campo, in casa rossoverde. Oltre a Giuseppe Vives sono infatti infortunati Rigoberto Rivas e Daniele Altobelli. Inoltre c’è da sottolineare come Tommaso Pobega sia ancora in fase di recupero, come testimoniato nel finale del match contro il Renate. A Verona le scelte sembrano obbligate: Lorenzo Callegari in cabina di regia con Salzano e Defendi ai lati

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini