Home / Futsal / Flaminia Fano-Ternana Celebrity 1-7, vittoria netta delle Ferelle
Dott.ssa Greta Astorri Valentini
Foto Luca Pagliaricci

Flaminia Fano-Ternana Celebrity 1-7, vittoria netta delle Ferelle

Flaminia Fano-Ternana Celebrity 1-7, vittoria netta delle Ferelle

La Ternana Celebrity Films ha ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato. Espugnato anche il campo della Flaminia Fano, che è stata travolta con il punteggio di 7-1. Le ragazze di mister Marco Shindler hanno dimostrato di essere in crescendo ed ora la classifica comincia a sorridere alle Ferelle.

Flaminia Fano-Ternana Celebrity 1-7, il racconto della gara

Gara mai in discussione in quel di Fano. Già nel primo tempo la Ternana mette in chiaro le cose e la doppietta di Neka apre la strada alla goleada. Nel finale di prima frazione Roda Aguilera arrotonda il punteggio, mentre nella ripresa altri due gol della spagnola ed il sigillo di Donati sanciscono il più sei. Nel finale un’autorete delle biancoblù manda a sette gol le Ferelle e solo un rigore di Giovannelli a pochi secondi dalla sirena rende meno amaro il ko per le padrone di casa. Finisce 7-1 per le rossoverdi.

Flaminia Fano-Ternana Celebrity 1-7, il tabellino

FLAMINIA: Faccani, Mencaccini, Borgogelli, Berti, Giovannelli, Falcioni, Grecia, Buresti, Bonito, Lucchesi, Sabetti, Eusepi. All. Imbriani

TERNANA: Dal Pizzol, Roda Aguilera, Neka, Ortega, Donati, Torelli, Mercuri, Lorenzoni, Trumino, De Massis, Menichelli, Cipriani. All. Shindler

MARCATRICI: 10’pt e 19’pt Neka (T), 17’pt Roda Aguilera (T), 2’st Donati (T), 12’st e 17’st Roda Aguilera (T), 14’st autogol Grecia (T), 19’30”st rig. Giovannelli (F)

Foto Luca Pagliaricci

Riccardo Tommasi