Home / Ternana / Lega Pro Girone B Monza-Ternana, Marino Defendi ‘Al Brianteo per vincere’
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Lega Pro Girone B Monza-Ternana, Marino Defendi ‘Al Brianteo per vincere’

Lega Pro Girone B Monza-Ternana, Marino Defendi ‘Al Brianteo per vincere’

Il capitano Marino Defendi è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prossima sfida. I rossoverdi affronteranno domenica, allo stadio Brianteo ore 14:30, il Monza del neo allenatore Cristian Brocchi.

Le principali dichiarazioni di Marino Defendi

“Il mio affaticamento muscolare non è nulla di che. Tutto risolto, sono a disposizione per Monza.”

“Abbiamo sempre cercato di stare fuori alle vicende extracalcistiche ed essere concentrati invece alle partite. Quello che è successo ieri riguarda per lo più la società, noi diamo e avremmo dato il 100% sia in Serie C che in Serie B. Siamo vicini quindi alla dirigenza e cercheremo, come loro che hanno dato tutto nelle aule di tribunale, noi dobbiamo dare noi stessi in campo. ”

“Il Monza è sicuramente una formazione ostica. È una squadra che ha cambiato allenatore da poco e nelle ultime gare ha fatto bene. Andiamo al Brianteo per vincere!”

“Nei prossimi mesi giocheremo due/tre partite a settimana. Questo non ci impensierire perché siamo un gruppo unito e molto vasto. Il rinvio della scorsa settimana è servito a recuperare gli infortunati. I problemi a centrocampo? Sicuramente non sarà facile, il mister avrà fatto i suoi calcoli per cercare la giusta quadratura. ”

“Un’idea del girone? Non dobbiamo fasciarci la testa, dobbiamo guardare partita per partita e non a lungo termine.”

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini