Guardea, Simone Sensini 'Abbiamo qualità per dire la nostra'

Guardea, Simone Sensini 'Abbiamo qualità per dire la nostra'

E' tornato a vincere il Guardea del tecnico Filippo Avola. La formazione rossoblù, dopo due pareggi consecutivi, ha ottenuto, nell'ultimo turno di campionato, i tre punti sul campo difficile del Castello. Uno dei protagonisti della giornata è stato l'attaccante Simone Sensini. Il classe '88, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato le emozioni della sfida e fissato gli obiettivi stagionali della sua squadra.

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO

Guardea, le parole di Simone Sensini

"Domenica è stata una vittoria importante per rimanere attaccati al gruppetto di alta classifica soprattutto perché venivamo da due pareggi consecutivi. Questi però non hanno intaccato i nostri obiettivi e il nostro morale. La mia rete? E' scaturita da un bel cross di Saccomanni dalla trequarti, ho stoppato spalle alla porta e girandomi, con una finta, ho trovato spazio per portarmi la palla sul sinistro e incrociare in diagonale. Il campionato è molto equilibrato e non mi sembra ci sia, almeno per il momento, una vera e propria favorita. Il nostro obiettivo è quello di rimanere attaccati alla testa della classifica per giocarci le nostre carte. Siamo un gruppo pieno di giovani, abbiamo la qualità per dire la nostra fino alla fine."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by