Lega Pro Girone B Monza-Ternana, Cristian Brocchi 'Faremo la nostra gara'

Lega Pro Girone B Monza-Ternana, Cristian Brocchi 'Faremo la nostra gara'

Il tecnico del Monza Cristian Brocchi, ai microfoni di ilcittadinomb.com, ha esaminato il match di domani contro la Ternana.

Monza-Ternana, Cristian Brocchi ed il giudizio sulle Fere

"La Ternana è la favorita del girone. E' una squadra di un'altra categoria che gioca in un campionato non suo. Per noi questo deve rapprensentare uno stimolo, andiamo ad affrontare un collettivo forte con giocatori validi ma nello stesso tempo dobbiamo avere la consapevolezza che anche noi siamo allo stesso livelli. Nel nostro gruppo ci sono calciatori di qualità, quindi giocheremo al calcio per fare una bella partita e sono sicuro che domani lo sarà. Al Brianteo mi piacerebbe vedere i miei ragazzi disputare la gara con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di Fano. Dovranno entrare in campo senza timori dell'avversario e giocare il match a viso aperto."

Monza-Ternana, Cristian Brocchi ed i problemi di formazione

"A questa sfida arriviamo bene, ci siamo allenati ottimamente ed il gruppo mi ha dimostrato, per l'ennesima volta, che ha voglia di lavorare e migliorare. Purtroppo siamo in difficoltà con gli attaccanti, non abbiamo l'infortunato Jefferson e Cori squalificato. Questa è una nota negativa perchè i terminali offensivi sono importanti per ogni squadra. Sono sicuro però che, chi scenderà in campo, darà il massimo per ottenere tutta la posta in palio."

I CONVOCATI DELLA FORMAZIONE BRIANZOLA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by