Florentia-Ternana Celebrity 8-2, pesante ko per le rossoverdi

Florentia-Ternana Celebrity 8-2, pesante ko per le rossoverdi

Giornata nera per la Ternana Celebrity che perde nettamente sul campo della Florentia. Termina 8-2 in favore delle ragazze del tecnico Colella il big match della giornata di Serie A femminile di futsal. Le toscane sono una delle compagini accreditate alla vittoria dello scudetto e vantano nel proprio organico alcuni degli elementi cardine delle Ferelle dello scorso anno. Da Valeria Schmidt e Jessica Maniera, passando per Renatinha che però non c’era per infortunio.

Florentia-Ternana Celebrity 8-2, il primo tempo

Nel primo tempo sono le viola a fare la voce grossa ed il gol dell’ex della Schimdt mette subito in discesa la sfida. Marta prima e Aramendia dopo mandano sul più tre le padrone di casa, ma le rossoverdi hanno un sussulto di orgoglio. Con la Florentia in bonus di falli, il primo tiro libero viene calciato da Roda Aguilera che però si fa parare il tiro da Mannucci. Poco dopo altra possibilità dai dieci metri e stavolta Neka indirizza all’angolino il 3-1. Dura poco l’enfasi perché ancora Marta, stavolta di testa su ribattuta di Menichelli, deposita in rete il poker toscano.

Florentia-Ternana Celebrity 8-2, il secondo tempo

Nel secondo tempo l’intramontabile Neka segna la doppietta personale e tiene a galla la Ternana. Purtroppo è solo un fuoco di paglia, in quanto in un minuto Aramendia e Marta allungano ancora. C’è tempo anche per gli altri gol dell’ex, segnati da Jessica Manieri e ancora da Valeria Schmidt. E’ la resa rossoverde, ma va detto che in questo momento la squadra di mister Marco Shindler non può competere con un avversario che vanta giocatrici di spessore internazionale. Servirà tenere botta in questa seconda metà del girone di andata, in attesa del recupero dell’infortunata Vanessa Pereira e di qualche innesto nel mercato di dicembre.

Florentia-Ternana Celebrity 8-2, il tabellino

FLORENTIA: Mannucci, Marta, Valeria, Jessika, Aramendia, Nicolatte, Mauro, Perelli, Laurì, Balleri, Fossi, Migliorini

All. Colella

TERNANA CELEBRITY: Menichelli, Roda Aguilera, Neka, Ortega, Donati, Cipriani, Dal Pizzol, Trumino, De Massis, Torelli, Mercuri, Angeletti, Lorenzoni

All. Marco Shindler

Reti: 3'pt Valeria (F), 8'pt Marta (F), 14'pt Aramendia (F), 14'40"pt Neka (T) su tiro libero, 16'45"pt Marta (F), 4'45"st Neka (T), 8'st Aramendia (F), 9'st Marta (F), 14'st Jessika (F), 18'st Valeria (F)

Arbitri: Marco Latella (Genova), Giuliano Gioviale (La Spezia) CRONO: Davide Zingariello (Prato)

Note: ammonita Mercuri (T). Al 14’pt Roda Aguilera (T) ha fallito un tiro libero.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by