Ternana Celebrity, Neka 'Sto bene perché ho la fiducia della squadra'

Ternana Celebrity, Neka 'Sto bene perché ho la fiducia della squadra'

La Ternana Celebrity è uscita sconfitta per 8-2 nella trasferta di Firenze. RIVIVI IL RACCONTO CON TANTO DI FOTO DELLA PARTITA DI DOMENICA. In gol per le Ferelle è andata due volte l'intramontabile Neka. Doppio "inchino" per il pivot rossoverde in casa delle viola. Proprio la storica giocatrice della Ternana si racconta.

Ternana Celebrity, Neka 'Sto bene perché ho la fiducia della squadra'

“Mi sento bene perché ho la fiducia della squadra e cerco di dare il massimo per aiutare le mie compagne sia segnando o difendendo. Poi sono felice di segnare perché comunque è sempre una emozione per me con la gente di Terni che ci regala sempre tanto tifo e affetto. Vogliamo continuare a stare tra le prime e domenica sarà un’altra partita difficile, conosciamo molto bene il Kick Off e sarà sicuramente una grande partita dovremo stare sul pezzo e cercare di non sbagliare. Interpretare bene la gara perché contro certi avversari dobbiamo fare di più del normale per arrivare ai tre punti. Non sono più capitano? Ho riconsegnato la fascia nel momento che avevo deciso di smettere, poi la società mi ha chiesto uno sforzo e continuare a giocare per aiutare il progetto a partire, non mi sembrava giusto riprenderla, ma sono sicura di averla lasciata in ottime mani”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by