San Venanzo, Francesco Mencacci 'Cammino finora positivo'

San Venanzo, Francesco Mencacci 'Cammino finora positivo'

Festa in casa San Venanzo per la cinquina rifilata al Terni Est Soccer School. La compagine di Ettore Turchi sta viaggiando a vele spiegate, occuoando la quarta posizione in classifica generale con 17 punti. Il calciatore biancazzurro Francesco Mencacci, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della gara e del campionato finora disputato.

L'ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO

San Venanzo, le parole di Francesco Mencacci

"La vittoria contro la compagine di Porrazzini è stata sicuramente meritata. Abbiamo sin da subito preso la partita in mano, a metà primo tempo loro sono rimasti in dieci e ciò ha facilitato le cose. Nel finale infatti abbiamo dilagato. Il mio gol? E' avvenuto dopo un batti e ribatti in area. Sagrazzini ha calciato in porta, il portiere ha ribattuto e io sulla respinta l'ho messa dentro. Finora il nostro cammino è positivo, ci troviamo in zona play off e vogliamo rimanerci. Andiamo avanti di giornata in giornata e facciamo del nostro meglio. Se per la vittoria finale ci saremo anche noi? Difficile dirlo. Ci sono anche altre squadre organizzate e attrezzate tra cui: Nestor e Campitello. Entrambe lo stanno dimostrando sul campo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by