Calvi Academy, Mirko Falasco 'Il paese ci supporta sempre'

Calvi Academy, Mirko Falasco 'Il paese ci supporta sempre'

Vittoria per 3-0 contro la Virtus Baschi, nell'ultimo turno di campionato, per i biancorossi del Calvi Academy. Il club del presidente Giacomini, dopo circa vent'anni, è tornato a disputare un campionato Figc calcio a 11. L'avventura della squadra del tecnico Aldo Mercuri è partita bene e domenica sono arrivati altri tre punti determinanti. L'attaccante Mirko Falasco, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida e della stagione in corso.

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO

Le parole di Mirko Falasco

"Nessuna partita è facile da giocare, abbiamo approcciato la gara contro la Virtus Baschi nel modo giusto, uniti e compatti. Siamo andati in vantaggio dopo pochi minuti con il mio gol. Chiusura difensiva di Fuccellara, poi Turcarelli con un lancio a scavalcare la difesa mi ha permesso di calciare in diagonale, sinistro al volo, e di segnare. Siamo una squadra nuova con giocatori che non hanno mai giocato insieme, ci stiamo conoscendo e ogni partita prendiamo fiducia in noi grazie anche all’ottimo lavoro del mister Mercuri e del preparatore Sorato. La società sta facendo tanto per noi e ,noi,  vogliamo ripagare la loro serietà e l'impegno profuso di tutto lo staff. Il rapporto con il paese è fantastico, ci supporta sempre riempiendo ogni volta le tribune del campo. Inoltre vorrei aggiungere, a nome di tutta la squadra, una pronta guarigione ai nostri compagni Flavio Fialdini, infortunatosi proprio domeni scorsa, e al nostro capitano Matteo Giacomini."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by