Home / Futsal / Ternana Celebrity, Elena Proietti ‘A Terni la Champions League del C5’
Dott.ssa Greta Astorri Valentini
Ternana Celebrity, Elena Proietti 'A Terni la Champions League del C5'

Ternana Celebrity, Elena Proietti ‘A Terni la Champions League del C5’

Ternana Celebrity, Elena Proietti ‘A Terni la Champions League del C5’

La città di Terni ospiterà la nuova “Uefa futsal Champions 2019”, manifestazione internazionale di calcio a 5 femminile, patrocinata dalla Uefa, la quale vedrà la partecipazione di rappresentative provenienti da tutta Europa. L’assessore allo sport del Comune di Terni è Elena Proietti è raggiante: “Grande orgoglio e soddisfazione per essere riuscita a portare a Terni e per la prima volta in Italia, un evento di simile caratura grazie alla collaborazione della Ternana Celebrity.

Si tratta di un evento paragonabile alla Champions League del calcio a 11 e rappresenta una vetrina importante e prestigiosa per la città di Terni da cui ci aspettiamo riscontri positivi dal punto di vista dell’immagine, del turismo, della ricettività”.

NUOVO ALLENATORE PER LE FERELLE

L’assessore Elena Proietti si aspetta grandi cose per l’evento

Assessore allo Sport Elena Proietti

Oltre alla Ternana Celebrity saranno presenti: Benfica (Portogallo), Dinamo Kiev Inter Media Service (Ucraina), Aurora Zenit San Pietroburgo (Russia), Jimbel Roldàn (Spagna) e Pernis Schiedam (Olanda). “Inizieremo fin da subito a lavorare per prepararci e rendere accogliente e funzionale il Palazzetto di via di Vittorio. Ci aspettiamo grandi cose da questo evento”.

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini