Home / 1°, 2° Categoria / 1° Categoria / Interamna Nahars ufficiale, il neo allenatore Alessio Conti ‘Felice di essere qui’
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Interamna Nahars ufficiale, il neo allenatore Alessio Conti ‘Felice di essere qui’

Interamna Nahars ufficiale, il neo allenatore Alessio Conti ‘Felice di essere qui’

Cambio in panchina per l’Intermna Nahars, Lucianò Sciò non è più l’allenatore della squadra del Presidente Stefano Riveruzzi. Al suo posto, il club, ha deciso di chiamare Alessio Conti. Il classe ’88, ex giocatore proprio dei rossoverdi, era già stato al timone dell’Intermna nelle ultime gare della stagione 2016/2017 al posto di Marcello Viali. Nel passato anno calcistico, invece, il giovane tecnico ha allenato lo Strettura87 in Prima categoria.

ADDIO DI LUCIANO SCIO’ ALL’INTERAMNA NAHARS

Le parole del neo tecnico Alessio Conti

“E’ una bella sensazione tornare dove tutto è iniziato. Sapevo benissimo che sarei subentrato ad un allenatore molto bravo e con tanti anni di esperienza più di me, ma dal giorno in cui ho deciso di prendere questa strada non mi sono mai fermato davanti a niente. Neanche nel campionato dello scorso anno, nonostante le mille difficoltà (retrocessione con lo Strettura87 dalla Prima alla seconda categoria ndr), sono sempre andato avanti. Devo tanto a questa società, è una bella senzazione tornare dove tutto è iniziato!”

Dove poter migliorare. “Con due soli allenamenti non posso ancora giudicare niente. Posso dire che come primo impatto sono stato colto molto positivamente dall’impegno e dalla serietà che hanno mostrato i giocatori. Ho rincontrato persone che già ho avuto il piacere di allenare e che mi hanno accolto bene. Sono rimasto molto contento. Il mercato? Con la società stiamo prendendo le dovute precauzioni e sinceramente ancora non saprei giudicare dove abbiamo o no bisogno di intervenire, servirà un po’ di tempo.”

La gara di domani contro il Calvi. “Domenica ci sarà una partita molto importante e noi dobbiamo essere subito pronti per ripartire da dove abbiamo lasciato. Per me non è facile entrare in corsa su una squadra, non conosco ancora tutti gli elementi e quindi ci vorrà del tempo per valutare i ragazzi. So che sono un buonissimo gruppo però devo conoscerli bene. In ogni caso domani sarà una partita importantissima,  noi saremo pronti a giocarcela dal primo all’ultimo minuto!”

 

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini