Campitello, Simone Bellini 'Uno dei settori giovanili più importanti dell'Umbria'

Campitello, Simone Bellini 'Uno dei settori giovanili più importanti dell'Umbria'

Secondo posto in solitaria per il Campitello. I ragazzi di Laureti hanno violato il terreno del Petrignano dopo una gara ricca di emozioni. Il match ha permesso ai rossoblù di conquistare la seconda vittoria filata in trasferta. Una doppietta di capitan Donati e la marcatura di Simone Bellini, reti decisive per conquistare i tre punti (2-3 il finale ndr) RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA PROMOZIONE GIRONE B

Le dichiarazioni di Simone Bellini

Al taccuino di www.calcioternano.it le dichiarazioni di Simone Bellini "Il mio gol è nato su una bella percussione del mio compagno Gerard sulla fascia destra. Ha messo in mezzo un cross basso perfetto nei pressi dell'area piccola, ho stoppato la palla spalle alla porta e immediatamente mi sono girato tirando ad incrociare e la palla è entrata. L'episodio di svolta del match è stata la splendida rete del nostro capitano Donati che ci ha dato entusiasmo e grinta per il raggiungimento della vittoria finale"

Sulla gara di domenica "È stata una partita difficile contro una squadra ostica da affrontare specialmente dopo il loro vantaggio. Siamo rimasti calmi,abbiamo espresso il nostro gioco al meglio sviluppando un'ottima trama,grazie a questo prima abbiamo trovato il pareggio e poi di seguito il mio goal e il terzo. Una vittoria meritata per quanto mi riguarda,con una prestazione ottima da parte della squadra basata sul possesso palla e sulle nostre ottime individualità. In generale tutte le partite ci hanno segnato nel bene e nel male, non ce ne sono alcune in particolare,sicuramente le sette vittorie di fila ci hanno aiutato molto a prendere consapevolezza dei nostri mezzi,ma allo stesso tempo le sconfitte contro Gualdo Casacastalda e Nuova Gualdo Bastardo ci hanno reso ancora più forti unendo ancora di più il gruppo che ora e solidissimo"

Settore giovanile, prospettive e rapporto con il tecnico Marco Laureti "Campitello è da sempre uno dei settori giovanili migliori in Umbria per la mia esperienza personale e per i riscontri che vedo. Sicuramente la forza della società parte dai mister i quali fanno sentire importante ogni singolo ragazzo e che fanno crescere ogni individuo tecnicamente e caratterialmente senza mai esagerare con toni o atteggiamenti. Si respira una grande professionalità e dedizione al lavoro.
Il mio rapporto con il mister Laureti è ottimo mi aveva già allenato negli Allievi ed è stato un piacere ritrovarlo in prima squadra. E' molto intelligente nel saper leggere l'andamento della partita, ci prepara sempre ad ogni evenienza e prepara le partite in maniera minuziosa dimostrando grande professionalità,è veramente un piacere lavorare con lui. Fa sentire tutti importanti ed è forse questa la sua più grande forza"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by