Orvieto FC, stage alla Parma Academy per i giovani biancorossi

Orvieto FC, stage alla Parma Academy per i giovani biancorossi

Fine settimana indimenticabile per i giovanissimi atleti dell'Orvieto. Alcuni ragazzi del settore giovanile biancorosso infatti sono andati a Parma nell’ambito del progetto di affiliazione con la Parma Academy. Le squadre impegnate erano quelle dei 2010 e dei 2008. Un week end senza dubbio importante per la crescita calcistica ed umana dei piccoli.

Orvieto FC, esperienza importante con la Parma Academy

“E’ stato un week end in cui i ragazzi si sono divertiti tantissimo – commenta Elia Falsaperna, tecnico dell’Orvieto Fc che per l’occasione ha seguito i 2010 e che è stato tra gli accompagnatori insieme al tecnico dei 2008 Franco Picchialepri – questo è stato il quarto incontro della stagione, della nostra società a Parma e il secondo per i ragazzi visto che in quelli precedenti erano stati coinvolti, prima il presidente e poi i tecnici. Abbiamo iniziato nella giornata di sabato, con un allenamento insieme alle altre società affiliate sotto gli ordini degli allenatori della Scuola Calcio Parma. Allenamento che è stato un’occasione per crescere, sia per i bambini sia per noi, perché ci sono dati degli importanti input su cui lavorare durante le sedute nei club. Subito dopo l’allenamento siamo stati invitati all’accensione dell’albero di Natale, che a Parma è una tradizione”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by