Home / Futsal / Ternana Celebrity-Napoli, debutti e ritorni al Pala di Vittorio
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Ternana Celebrity-Napoli, debutti e ritorni al Pala di Vittorio
foto Luca Pagliaricci

Ternana Celebrity-Napoli, debutti e ritorni al Pala di Vittorio

Ternana Celebrity-Napoli, debutti e ritorni al Pala di Vittorio

Sarà una giornata molto importante quella di domani per la Ternana Celebrity Films. La squadra rossoverde infatti proporrà per la prima volta ai tifosi tutte le novità che sono arrivate dal mercato invernale. Un allenatore nuovo ed una squadra modificata in modo sostanzioso. Il Pala di Vittorio freme per vedere all’opera le nuove e la sfida con il Woman Napoli, fanalino di coda della Serie A femminile, farà solo da contorno.

foto Luca Pagliaricci

Ternana Celebrity-Napoli, tutte le novità rossoverdi

Saranno tantissimi i debutti di fronte al proprio pubblico per le Ferelle, con un’atteso ritorno in campo.

  • VANESSA: partiamo proprio dal rientro ufficiale al Pala di Vittorio di Vanessa Pereira. La giocatrice è tornata del tutto nella trasferta di Lamezia, ma finalmente potrà riabbracciare i propri tifosi nella giornata di domani contro il Napoli. Il suo recupero dopo l’infortunio equivale ad un acquisto di mercato sensazionale.
  • DANIELE D’ORTO: per l’ex tecnico di Isolotto Firenze ed Olimpus Roma è il debutto in assoluto sulla panchina rossoverde. A Lamezia hanno guidato la squadra i componenti dello staff Petricca e Cardone. Domani toccherà a D’Orto sedere in panchina e salutare quei tifosi che passeranno da avversari a sostenitori.
  • POKER DI ACQUISTI: la Ternana Celebrity si appresta a mostrare alla tifoseria rossoverde ben quattro acquisti. De Souza, Tampa e Lucileia rappresentano un tris di innesti importantissimo per la massima serie italiana del futsal in rosa. Il quarto colpo è stato quello di Chiara Salinetti, la quale però è al ritorno alla Ternana dopo la prima esperienza della propria carriera con le Ferelle. L’organico quindi è molto diverso rispetto a poche settimane fa e adesso la società del patron Bruno Bevilacqua può sognare in grande in Italia ed in Europa.

Riccardo Tommasi

Avatar