Home / Futsal / Ternana Celebrity, è completa la rivoluzione di mercato rossoverde
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Ternana Celebrity, i movimenti di mercato e la nuova rosa
foto Luca Pagliaricci

Ternana Celebrity, è completa la rivoluzione di mercato rossoverde

Ternana Celebrity, è completa la rivoluzione di mercato rossoverde

E’ stata una sessione di mercato ricca di novità quella che ha contraddistinto la Ternana Celebrity Films. Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, la società rossoverde si è rimboccata le maniche. Il cambio più radicale è quello vissuto alla guida tecnica, con Daniele D’Orto che ha preso il posto di Marco Shindler. Anche la rosa però ha subito una vera e propria rivoluzione.

Ternana Celebrity, la presentazione di Tampa e Salinetti
Foto Luca Pagliaricci

Ternana Celebrity, i movimenti di mercato e la nuova rosa

  • MOVIMENTI IN ENTRATA: rivoluzione vera e propria per la Ternana Celebrity Films. Un pokerissimo di acquisti infatti ha rilanciato il morale della tifoseria sia in prospettiva nazionale sia in quella continentale. Le Ferelle ospiteranno il torneo europeo al Pala di Vittorio. A disposizione di mister Daniele D’Orto ci saranno il pivot Tampa, la quale ha esordito con un poker domenica scorsa, e le brasiliane De Souza, Lucileia e Brenda Bettioli. Tra le italiane invece è arrivata, o meglio ritornata, Chiara Salinetti nel ruolo di portiere.
  • MOVIMENTI IN USCITA: una sola operazione in uscita per le Ferelle. Il portiere Amanda Del Pizzol è andata a farsi le ossa in Serie A2. Sarà il Thiene la sua nuova squadra, ma solo temporaneamente. Infatti il trasferimento è in prestito. Resta Roda Aguilera nonostante su di lei alcuni voci di mercato fossero girate.
  • LA NUOVA ROSA: Chiara Salinetti, Eleonora Cipriani, Veronica Menichelli, Francesca Trumino (portieri); Roberta Bergamotta, Sofieke Jansen, Tampa, Maria Chiara De Massis, Angela Roda Aguilera, Vanessa, Lucileia, Neka, Eva Ortega, Elisa Torelli, Chiara Donati, Eleonora Mercuri, Alice Angeletti, Amanda De Souza, Aurora Lorenzoni, Brenda Bettioli.

Riccardo Tommasi

Avatar