Home / Uisp / Uisp calcio a 11, testa a testa tra a A.E.T. ed Amici di Enzo
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Uisp calcio a 11, nell'anticipo vince Amici di Enzo

Uisp calcio a 11, testa a testa tra a A.E.T. ed Amici di Enzo

Uisp calcio a 11, testa a testa tra A.E.T. ed Amici di Enzo

E’ un testa a testa tra A.E.T. ed Amici di Enzo per la conquista del titolo di campione d’inverno. La squadra allenata da Montanucci è attualmente in testa alla classifica generale, con un punto in più rispetto alla compagine di Di Mei, che nell’ultima gara disputata dell’anno solare ha superato Soccer 2008, allontanandola dalla lotta per il primato. Soddisfacente il cammino, fino ad oggi, di Gramsci, con ancora tre partite da disputare prima della conclusione del girone d’andata, e della Polisportiva Papigno da questa stagione affidata a Torricelli. Il campionato di questa stagione, rispetto al precedente, sconta l’assenza di tre società, che hanno rinunciato all’iscrizione. Pesano i costi di gestione, la crisi economica, la carenza di impianti sportivi, la mancanza di sponsor, un peccato perché il torneo è molto cresciuto dal punto di vista tecnico, agonistico, organizzativo. La palma del bomber spetta a Danny Gabrielli, di A.E.T., che ha messo a segno 19 reti, seguito, a lunga distanza, 9 reti, da Luca Sulla (Amici di Enzo), un gradito sotto, 8 reti, Michele Virgilio (A.E.T.) e Danilo Piselli (AMR S. Valentino).

L’Uisp Calcio Terni ha fissato i recuperi. Lunedì 7 gennaio Ferentillo Valnerina-Gramsci e Acquasparta-FC Lupetto Miranda, giovedì 10 Gramsci-A.E.T. e venerdì 11 Hortae-AMR S. Valentino. Ultima giornata d’andata lunedì 14 gennaio.

Classifica

AET 17; Amici di Enzo 16: Soccer 2008 13; Gramsci 10; Pol. Papigno 9; Ferentillo Valnerina 8; AMR San Valentino e Conca United 5; Hortae 4; FC Lupetto Miranda 3; Acquasparta 2.

Tommaso M. Ferrante

Avatar