Home / Ternana Calcio / Calciomercato Ternana, possibile entrata ed uscita in attacco
Accademia Rousseau
Lega Pro Girone B Ternana-Fermana, la beffa del 96
foto Luca Pagliaricci

Calciomercato Ternana, possibile entrata ed uscita in attacco

Calciomercato Ternana, possibile entrata ed uscita in attacco

E’ iniziato ufficialmente oggi il CALCIOMERCATO delle società professionistiche, i rossoverdi con l’ingresso in organico del DIRETTORE SPORTIVO LUCA LEONE dovranno puntellare la rosa per affrontare al meglio il girone di ritorno.

Calciomercato Ternana, un obiettivo per le Fere

Ci sarebbe l’interesse del club rossoverde per l’attaccante, classe ’88, Karamoko Cissé. Secondo quanto ha riportato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nella trasmissione “Calcio & Mercato” di Sportitalia, il guineano potrebbe essere un obiettivo delle Fere. Sul giocatore, sotto contratto con l’Hellas Verona nel quale, in questa parte di torneo, ha giocato solo 5 gare, ci sarebbero però anche gli occhi di club di Serie B come la Salernitana ed il Foggia. In precedenza il centravanti ha vestito le casacche di: Atalanta, Albinoleffe, Casertana, Benevento e Bari.

Calciomercato Ternana, Karlo Butic verso l’addio

Chi invece potrebbe lasciare il rossoverde, OLTRE A DIEGO ALBADORO, è l’attaccante croato Karlo Butic. Secondo quanto appreso dalla redazione di www.calcioternano.it, il profilo del classe ’98 croato combacerebbe con con l’identikit che la Pistoiese starebbe cercando. Inoltre tra la società toscana ed il Torino, club proprietario del suo cartellino, intercorrono buoni rapporti. In rossoverde, Butic, ha trovato pochissimo spazio: 120 minuti giocati ed una sola gara, quella di Pordenone, iniziata dal primo minuto

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini