Home / Ternana Calcio / Calciomercato Lega Pro, squadre in fermento: le trattative del 7 gennaio
Accademia Rousseau
Calciomercato Lega Pro, squadre in fermento: le trattative del 7 gennaio

Calciomercato Lega Pro, squadre in fermento: le trattative del 7 gennaio

Calciomercato Lega Pro, squadre in fermento: le trattative del 7 gennaio

Situazione in fermento nel girone B di Lega Pro, dove tutte o quasi stanno progettando i colpi per rinforzare i rispettivi organici. In casa Gubbio è caccia alla punta di spessore. Dopo la partenza di bomber Marchi finito al Monza, il sodalizio rossoblù sta sondando il terreno per un centravanti. Il nome caldo sembra quello di Franco Ferrari, classe ’95 attualmente al Brescia. Un’alternativa sarebbe Andrea Bianchimano del Perugia, monitorato però anche da Teramo e Sambenedettese. Da valutare anche il profilo dell’ex rossoverde Sacha Cori, sul quale oltre a quello umbro c’è anche l’interesse della Giana Erminio.

Calciomercato Lega Pro, le altre squadre del girone B

La Fermana vuole proseguire l’ottimo campionato fin qui portato avanti e vorrebbe rinforzare la mediana. Il classe ’93 Gianluca Carpani, al momento in Serie B all’Ascoli, sarebbe il sogno di mercato. Anche la Feralpi Salò guarda alla cadetteria, precisamente al centrocampista Mirko Bruccini del Cosenza. Caccia ad un attaccante anche a Trieste: per affiancare Granoche si potrebbe pensare a Guidetti, in uscita dal Monza.

Settimo affare per il Monza

I brianzoli chiudono per il settimo acquisto della loro sessione invernale. Il difensore Filippo Scaglia, ex Cittadella, ha infatti sottoscritto un accordo fino al prossimo 30 giugno 2021

TUTTI GLI ALTRI ACQUISTI DEI LOMBARDI

Riccardo Tommasi

Avatar