Home / Uisp / Uisp calcio a 11, Gramsci si avvicina al vertice della classifica
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Uisp calcio a 11, Gramsci si avvicina al vertice della classifica

Uisp calcio a 11, Gramsci si avvicina al vertice della classifica

La Gramsci espugna il difficile campo del Ferentillo Valnerina, 6-1 il risultato. Per la squadra ternana a bersaglio Menichetti. Bifulco, Frasinetti e tripletta di Doda, che si porta a 8 centri nella speciale classifica dei marcatori, per i padroni di casa Carissimi. Con questa vittoria la Gramsci avanza in classifica ed è pronta ad affrontare, nell’altro recupero in programma giovedì, la capolista A.E.T.. Il big match potrebbe risultare decisivo per la conquista del titolo di campione d’inverno per l’undici di Montanucci, oppure rilanciare la squadra del presidente Barbaccia al vertice della generale.

Campo ghiacciato a Montecastrilli

Nell’altra partita di recupero, Acquasparta-FC Lupetto Miranda, hanno vinto i locali per 5-2, primo tempo 2-1. Per i ternani gol di Mastini e Giansanti. La gara si è disputata con una temperatura glaciale e l’allenatore della Lupetto Miranda, Carlo Teofoli, alza la voce. “Abbiamo giocato in un campo completamente ghiacciato, proibitivo, la partita non si doveva disputare. Abbiamo proposto, in più occasioni, nelle riunioni al comitato Uisp, di sospendere il campionato fino ai primi di febbraio (le partite si disputano tutte alle 21, ndr), per evitare anche infortuni gravi ai giocatori. Per la prossima stagione, se ci saremo, chiederemo di procedere con la sospensione”.

Classifica

AET 17; Amici di Enzo 16: Soccer 2008 13; Gramsci 12; Pol. Papigno 9; Ferentillo Valnerina 8; AMR San Valentino e Conca United 5; Hortae 4; Acquasparta 4; FC Lupetto Miranda 3.

Tommaso M. Ferrante

Avatar