Home / Ternana Calcio / Ternana, lungo confronto tra Giuseppe Vives Luigi De Canio e Luca Leone
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Ternana, lungo confronto tra Giuseppe Vives Luigi De Canio e Luca Leone

Ternana, lungo confronto tra Giuseppe Vives Luigi De Canio e Luca Leone

Ternana, lungo confronto tra Giuseppe Vives Luigi De Canio e Luca Leone

Un lungo colloquio, avvenuto stamane all’altezza del tunnel che riporta i giocatori negli spogliatoi, tra Giuseppe Vives, il Direttore sportivo Luca Leone e mister Luigi De Canio. Il centrocampista, dopo aver svolto un lavoro differenziato in palestra, si è unito al neo dirigente ed al tecnico probabilmente per fare il punto della situazione, in merito al suo infortunio. Il classe 1980 dopo la partita in casa contro il Renate non è mai riuscito a tornare in campo, causa diversi problemi fisici avvertiti nel corso del girone di andata

Ternana, lista over bloccata e necessità di fare spazio a Fabrizio Paghera

La necessità del club, seppur al termine della sessione invernale di mercato, sarà quella di liberare un posto nella lista over al momento occupata da 14 rossoverdi, su altrettanti disponibili. Come è noto la Ternana ha ingaggiato il centrocampista Fabrizio Paghera e lo dovrà inserire nell’elenco, per permettergli di poter partecipare alla seconda parte di stagione. La decisione dovrà essere ponderata, soprattutto cercando di capire come si svilupperanno le situazioni in uscita. Stamane abbiamo fatto il punto sulla situazione legata a Marino Defendi:

LE ULTIME SUL CAPITANO DEI ROSSOVERDI.

Nel corso dei giorni scorsi quella relativa a Daniele Vantaggiato:

LE ULTIME SU DANIELE VANTAGGIATO.

Difficilmente la società di via della Bardesca si priverà di uno dei due elementi già citati, ecco perchè potrebbe essere Giuseppe Vives il ‘sacrificato’ se non ci saranno movimenti in uscita ‘over’.

Tommaso M. Ferrante

Avatar