Home / Promozione / Montefranco, Marton Martini ‘Tre punti che valgono molto’
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Montefranco, Marton Martini ‘Tre punti che valgono molto’

Montefranco, Marton Martini ‘Tre punti che valgono molto’

Il successo sul campo della Julia Spello ha consentito al Montefranco di allontanare sensibilmente la zona pericolo. I verdeviola si sono imposti per 2-1 e tra i marcatori c’è stato anche l’esterno Marton Martini, autore del primo gol ospite. La redazione di www.calcioternano.it ha intervistato il giocatore.

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO DEL GIRONE B DI PROMOZIONE

Montefranco, Marton Martini ‘Tre punti che valgono molto’

“I tre punti valgono molto, considerando che nel girone di ritorno le squadre di bassa classifica danno sempre il meglio. Lo Spello si è anche rinforzato durante il mercato di riparazione, vincere fuori contro una concorrente per la salvezza fa molto bene alla nostra classifica. Il mio gol? Ho segnato direttamente su calcio di punizione dal limite dell’area, con un tiro a girare sopra la barriera. L’obiettivo per noi però resta la salvezza anche dopo questo successo. Dietro stanno facendo punti e non dobbiamo mollare in questo momento critico. A mio avviso i play off sono lontani troppi punti da noi, considerando anche il fattore dei punti del Gualdo Casacastalda sulla seconda che stanno crescendo e mettono a rischio gli spareggi”.

Montefranco, il commento al campionato e sul gruppo

“Ho trovato una netta differenza tra la Prima Categoria fatta l’anno scorso con l’Arrone e la Promozione di quest’anno. I ritmi sono più alti, le squadre molto giovani e quindi bisogna correre tanto. Ci sono due compagini nettamente superiori come Nestor e Gualdo Casacastalda, mentre per il resto sono tutte più o meno livellate sul piano tecnico. La differenza la fanno le motivazioni ed il gruppo, con quest’ultimo che a mio avviso è l’arma più importante del Montefranco”.

Riccardo Tommasi

Avatar