Home / Eccellenza / Narnese, Gianluca Gambini ‘Ci crediamo sempre fino all’ultimo minuto’
Accademia Rousseau
Narnese, Gianluca Gambini 'Stiamo rispettando i nostri tre pilastri'

Narnese, Gianluca Gambini ‘Ci crediamo sempre fino all’ultimo minuto’

Narnese, Gianluca Gambini ‘Ci crediamo sempre fino all’ultimo minuto’

La Narnese la scorsa domenica ha ottenuto una vittoria d’oro. Infatti i tre punti conquistati nel mezzo derby con il Massa Martana allontanano i play out ed avvicinano sensibilmente gli spareggi promozione. Il direttore sportivo rossoblù Gianluca Gambini ha commentato con soddisfazione il successo.

RACCONTO E FOTO DI NARNESE-MASSA MARTANA

LE PAGELLE DEI GIOCATORI ROSSOBLU’

Narnese, Gianluca Gambini ‘Ci crediamo sempre fino all’ultimo minuto’

“E’ stata una vera e propria battaglia sportiva contro il Massa Martana, ma ce lo aspettavamo. Di fronte c’era una compagine di grande valore e sul campo lo ha dimostrato ampiamente. I tre punti ce li siamo presi noi e non sto a dare giudizi sull’arbitraggio. Anche a noi a Pontevalleceppi una settimana prima ci erano successe cose allucinanti, purtroppo fa parte del calcio. Mi voglio soffermare su quanto fatto dalla Narnese in campo. Come contro lo Spoleto vinciamo la sfida all’ultimo secondo di gioco e questo non è un caso. Ci crediamo sempre fino all’ultimo minuto e meritatamente veniamo premiati perché i ragazzi non mollano proprio mai”.

Narnese, i giovani rossoblù protagonisti

“Ogni partita ci vede schierare tantissimi giovani. Ormai è chiaro il nostro progetto basato sulla crescita dei ragazzi del settore giovanile e ciò proseguirà anche in futuro. Sono estremamente soddisfatto che la giocata che ha deciso il match contro il Massa Martana è stata fatta da Kerjota. Il ragazzo sta acquisendo sicurezza e sta trovando il passo giusto. Puntiamo molto su di lui e sugli altri fuori quota a disposizione di mister Luciano Proietti”.

Riccardo Tommasi