Home / Futsal / Città di Falconara-Ternana Celebrity 0-1, Tampa regala il successo alle rossoverdi
Accademia Rousseau
foto Luca Pagliaricci

Città di Falconara-Ternana Celebrity 0-1, Tampa regala il successo alle rossoverdi

Città di Falconara-Ternana Celebrity 0-1, Tampa regala il successo alle rossoverdi

Un calcio di rigore di Tampa nel cuore del primo tempo è stato decisivo per la vittoria della Ternana Celebrity Films sull’ostico campo del Città di Falconara. I tre punti conquistati in casa delle biancoblù sono serviti a raggiunge al quinto posto in classifica il Salinis, che però deve recuperare una gara.

Città di Falconara-Ternana Celebrity 0-1, il racconto della gara

Nel primo tempo la gara è molto ostica per le Ferelle ed il punteggio fatica a sbloccarsi. Un giallo per parte, Ortega nelle ospiti e Ferrara nelle padrone di casa sono le annotazioni prima del gol che vantaggio rossoverde. Al 13’ infatti Tampa va a siglare l’ennesimo gol di questo suo inizio a Terni realizzando un calcio di rigore che consente alle ragazze di mister Daniele D’Orto di chiudere sopra di una rete la prima frazione. Nella ripresa continua a regnare l’equilibrio e la via della porta sembra stregata da ambo le parti e così finisce 1-0. Ora appuntamento a mercoledì prossimo, quando al Pala di Vittorio ci sarà lo spareggio con il Cagliari per qualificarsi alla final eight di Coppa Italia.

Città di Falconara-Ternana Celebrity 0-1, il tabellino

TERNANA CELEBRITY: Salinetti, Tampa, Vanessa, Bettioli, De Souza, Roda Aguilera, Ortega, De Massis, Donati, Mercuri, Cipriani, Trumino. All. D’Orto

Rete: 13’30” p.t. rig. Tampa (T)

Note: ammonite Ortega (T), Ferrara (F), Pascual (F) e Vanessa (T)

Arbitri: Stefania Candria di Teramo e  Massimo Tiberio di Teramo

Riccardo Tommasi