Home / Ternana Calcio / Coppa Italia Lega Pro Viterbese-Ternana, attiva la prevendita della prosecuzione
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Coppa Italia Lega Pro Viterbese-Ternana, attiva la prevendita della prosecuzione

Coppa Italia Lega Pro Viterbese-Ternana, attiva la prevendita della prosecuzione

Coppa Italia Lega Pro Viterbese-Ternana, attiva la prevendita della prosecuzione

Mercoledì Viterbese Castrense e Ternana torneranno in campo per la prosecuzioni dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Lega Pro. Quattro giorni fa infatti il match era stato sospeso dopo la fine del primo tempo per la nevicata che si era abbattuta sullo stadio Enrico Rocchi. La società gialloblù ha provveduto a segnalare le modalità di prevendita per assistere alla seconda parte della sfida, in programma mercoledì alle 18.30. Si ripartirà dall’1 a 0 per le Fere maturato nel primo tempo grazie al gol di Bifulco.

RIVIVI LE EMOZIONI DEL PRIMO TEMPO DI VITERBESE-TERNANA

 

Coppa Italia Lega Pro Viterbese-Ternana, il comunicato del club gialloblù

La A.S. Viterbese Castrense comunica che per la prosecuzione della gara Viterbese Castrense – Ternana sarà possibile acquistare i biglietti da lunedì 04/02/2019 presso i consueti punti vendita dal primo pomeriggio.

La società ricorda, inoltre, che il tagliando acquistato per la gara sospesa sarà valido esibendolo anche per il recupero.

Di seguito i prezzi per l’acquisto dei biglietti

  • TRIBUNA VIP € 30,00 + diritto di prevendita
  • TRIBUNA CENTRALE: euro 10,00 + diritto di prevendita
  • CURVA LOCALI: euro 5,00 + diritto di prevendita
  • CURVA OSPITI: euro 5,00 + diritto di prevendita

SETTORE OSPITI:

I biglietti per il settore ospiti al prezzo di € 5,00 + diritto di prevendita, potranno essere acquistati sul portale GO2.it e presso la Tabaccheria Carocci – Via XX Settembre 128, Terni, fino alle ore 19 di martedì 05 febbraio.

LA VENDITA DEI TAGLIANDI PER I RESIDENTI NELLA REGIONE UMBRIA E’ ESCLUSIVAMENTE PER IL SETTORE OSPITI E I TITOLI DI INGRESSO SONO INCEDIBILI. INFINE, RICORDIAMO CHE IL GIORNO DELLA GARA LA BIGLIETTERIA PER IL SETTORE OSPITE NON SARA’ APERTA.

Riccardo Tommasi

Avatar