Terni Est Soccer School, Filippo Gentileschi 'Vittoria fondamentale per classifica e morale'

Terni Est Soccer School, Filippo Gentileschi 'Vittoria fondamentale per classifica e morale'

Un successo di vitale importanza quello che il Terni Est Soccer School ha raccolto domenica scorsa in casa contro il Petrignano. I biancoblù hanno vinto proprio all'ultimo secondo e queste sono le parole di gioia di Filippo Gentileschi, uno dei protagonisti del successo.

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO DEL GIRONE B DI PROMOZIONE

Terni Est Soccer School, Filippo Gentileschi 'Vittoria fondamentale per classifica e morale'

 

"Quella di domenica è stata una vittoria importante non solo per la classifica, ma soprattutto dal punto di vista del morale e della carica che ci ha dato. Crediamo fortemente in questa salvezza e affronteremo tutte le partite che ci restano come finali, partendo dal derby di domenica con il Campitello. Con l’arrivo, o meglio ritorno per alcuni di noi, di Gino Trotti, è stata data una forte scossa alla squadra e il mister è riuscito col tempo a tirare fuori le motivazioni da ognuno di noi. Non abbiamo una vera e propria squadra a cui facciamo riferimento, il nostro primo obiettivo è tirarci fuori da questa ultima posizione in classifica giocandoci ogni partita con chiunque. Il gruppo è molto unito, siamo amici prima che compagni di squadra. Crediamo nel nostro spogliatoio e lo si vede dalla presenza e dalla voglia che mettiamo ad ogni allenamento per cercare di migliorare e dare il massimo ogni domenica. Ci aspettano 10 finali da qui a fine stagione, e domenica a Campitello, lotteremo per ripetere ciò che abbiamo fatto con il Petrignano".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by