Home / Uisp / Uisp calcio a 11, inaspettato stop di Amici di Enzo
Accademia Rousseau

Uisp calcio a 11, inaspettato stop di Amici di Enzo

Uisp calcio a 11, inaspettato stop di Amici di Enzo

Amici di Enzo, dopo aver conquistato nel turno precedente il primo posto in classifica, nel big match con AET, ieri sera al comunale Laureti, la squadra di Di Mei è stata sconfitta da AMR San Valentino per 3-2. Sbloccano il risultato i padroni di casa al 23’ con Piselli, ad inizio rispesa, dopo sette minuti di gioco, si porta in vantaggio Amici di Enzo con reti di Sulla e Tottoroto. AMR San Vantino perviene al pareggio al 30’ con Pettinacci e al 36’ Piselli chiude la pratica, 3-2.

La Gramsci, sul campo di Terni Est, ha battuto Conca United per 6-0. I gol sono stati realizzati da Mirel, Bifulco e doppiette di Falocco e Diop.

La Soccer 2008 ha vinto con Polisportiva Papigno per 3-1, con reti di Cozma, Bartoli e Scatteia. Ai laziali di Hoertae sarà assegnato dal giudice sportivo il 3-0, a tavolino, a causa dell’indisponibilità di alcuni giocatori dell’Acquasparta e la società del presidente Rocco Mammaro ha rinunciato alla trasferta a Soriano.

Risultati

Hortae-Acquasparta 3-0 (a tavolino)

AET-FC Lupetto Miranda (rinviata)

Gramsci-Conca United 6-0

Pol. Papigno-Soccer 2008 1-3

AMR San Valentino-Amici di Enzo 3-2

Riposa: Ferentillo Valnerina

Classifica

Amici di Enzo 24; AET 23; Gramsci e Soccer 2008 19; Ferentillo Valnerina e AMR San Valentino 11, Pol. Papigno, Hortae e Conca United 9; Acquasparta 7; FC Lupetto Miranda 5.

Tommaso M. Ferrante