Home / Ternana Calcio / Ternana Settore Giovanile, in grande spolvero il vivaio rossoverde
Accademia Rousseau
Paganese-Ternana Berretti, una sfida che può valere una stagionePaganese-Ternana Berretti, una sfida che può valere una stagione

Ternana Settore Giovanile, in grande spolvero il vivaio rossoverde

Ternana Settore Giovanile, in grande spolvero il vivaio rossoverde

E’ stato un fine settimana molto positivo per il settore giovanile rossoverde. Tra sabato e domenica scorsa infatti sono arrivati risultati importanti che confermano un anno buono per il vivaio del club di via della Bardesca.

Ternana Settore Giovanile, in grande spolvero il vivaio rossoverde

La vittoria netta di sabato scorso con cui è stato travolto per 3-0 l’Ascoli in trasferta ha confermato l’ottimo momento di forma dei ragazzi di Ferruccio Mariani. Il successo ha consentito alle Ferette di mettere quasi fuori causa i marchigiani dalla lotta al primo posto, quindi le rivali principali restano Paganese e Viterbese Castrense. In casa dei bianconeri le reti sono state siglate da Niosi, Mercuri e Cioia. Un punteggio che lascia poco spazio alle repliche e consente ai rossoverdi di rimanere in testa alla classifica, volando a 33 punti. Questo sabato ci sarà la possibilità di fare ancora risultato e tentare la fuga, in quanto al Comunale di Campitello arriverà la non irresistibile Sambenedettese. Domenica positiva anche per le altre selezioni del settore giovanile. L’Under 17 ha battuto in casa la Paganese per 3-1, mentre l’Under 15 ha pareggiato per 1-1 sempre contro i campani biancoblù. Turno di riposo invece nello scorso week end per l’Under 16.

Riccardo Tommasi

Avatar