Home / Uisp / Uisp calcio a 11, festa del gol per l’AET
Accademia Rousseau

Uisp calcio a 11, festa del gol per l’AET

Uisp calcio a 11, festa del gol per l’AET

Continua il testa a testa al vertice della classifica tra Amici di Enzo e AET. La squadra allenata da Gianluca Di Mei ha superato La Pol. Papigno per 5-1 con una doppietta di Virgilio e reti di Sulla, Pennacchi e Antonini. La squadra allenata da Emanuele Montanucci, invece, ha “straripato” contro FC Lupetto Miranda, per 12-3, primo tempo 8-0. AET, deve recuperare una partita. FC Lupetto Miranda ha superato AMR San Valentino per 4-2. Per la squadra dell’allenatore e presidente Carlo Teofoli doppiette di Laudi e Giansanti. Una vittoria e una sconfitta per Conca United. L’undici dell’allenatore e presidente Alessandro Viola è stato sconfitto, nel recupero, dall’Acquasparta per 3-2, per i ternani reti di Ciuchi e Luca Mazzocchetti, mentre contro Ferentillo Valnerina si è imposto per 5-2, con reti di Ciuchi, Maccaglia, Alessandro Alfieri, Luca Mazzocchetti e Maicol Mazzocchetti.

Il derby ternano, tra Soccer 2008 e Gramsci, disputato al comunale Laureti, è terminato in parità, 1-1. In vantaggio la squadra allenata da Ceccarelli con Bartoli, a 15′ dalla conclusione ha pareggiato per la Gramsci Micalizzi.

Risultati

Amici di Enzo-Pol. Papigno 5-1

Soccer 2008-Gramsci 1-1

Acquasparta-AET data da destinarsi

FC Lupetto Miranda-AMR San Valentino 4-2

Conca United-Acquasparta 2-3 (recupero)

Conca United-Ferentillo Valnerina 5-2

AET-FC Lupetto Miranda 12-3

Riposa: Hortae

Classifica

Amici di Enzo 26; AET 25; Gramsci e Soccer 2008 20; Ferentillo Valnerina, AMR San Valentino, Conca United 11, Pol. Papigno, Hortae; Acquasparta 8; FC Lupetto Miranda 7.

Tommaso M. Ferrante

Avatar