Home / Ternana Calcio / Lega Pro Sambenedettese-Ternana, Giorgio Roselli ‘Il problema dei rossoverdi è mentale’
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
foto Sambenedettese calcio

Lega Pro Sambenedettese-Ternana, Giorgio Roselli ‘Il problema dei rossoverdi è mentale’

Lega Pro Sambenedettese-Ternana, Giorgio Roselli ‘Il problema dei rossoverdi è mentale’

Il tecnico dei rossoblù Giorgio Rosselli ha parlato della sfida di sabato tra Sambenedettese e Ternana nella conferenza stampa pre-partita.

L’AMARCORD SAMBENEDETTESE-TERNANA

LIMITAZIONI PER I TIFOSI DELLE FERE AL RIVIERA DELLE PALME

Le parole di Roselli a noisamb.it

“I problemi della Ternana credo siano mentali. Sarà una gara difficile perché hanno una rosa che non può essere messa in discussione, ma durante la stagione hanno avuto dei problemi. Però se si sbloccano, diventano un pericolo non solo per noi ma per tutte le avversario in campionato. Non c’è una squadra di calcio che non abbia dei cali durante la stagione. Il Pordenone ha avuto un calo, la Triestina idem, ma il caso eclatante è quello della Feralpisalò che sta vivendo un momento magico dopo essere stato fuori dalla zona play-off.

Come dico sempre, ogni anno c’è almeno una squadra tra le prime otto che non raggiunge gli obiettivi di inizio stagione. Per il resto, le squadre costruite per stare in alto finiranno nelle prime posizioni e viceversa quelle più deboli. A fine stagione la classifica rispecchierà i valori delle squadre: il nostro obiettivo è quello di raggiungere la decima posizione, per poi dare battaglia nelle gare secche.”

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini