Lega Pro Ternana-Monza, Fabio Gallo 'L'ultimo pezzo del percorso lo devono fare i calciatori'

Lega Pro Ternana-Monza, Fabio Gallo 'L'ultimo pezzo del percorso lo devono fare i calciatori'

E' terminata da pochi minuti la partita tra Ternana e Monza. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di vivere in diretta live tutte le dichiarazioni dei protagonisti della sfida direttamente dalla sala stampa dello stadio Liberati.

RIVIVI LE EMOZIONI DI TERNANA-MONZA

LE PAGELLE DEI GIOCATORI ROSSOVERDI

Lega Pro Ternana-Monza, le dichiarazioni di Fabio Gallo

"Fa male perdere così. Il Monza non ha neanche tirato in porta. E' un peccato. Dopo che la squadra si è espressa in questo modo fa ancora più male. Dobbiamo capire di cosa vogliamo parlare. Se analizziamo il risultato è l'ennesima sconfitta. Se analizziamo la prestazione allora è un altro discorso. Fino ad un certo punto la accompagni la porta in un'organizzazione, un'idea. L'ultimo pezzettino lo devono fare i giocatori. L'aspetto nervoso lo devono avere loro in campo. I cambi? Non mi sono piaciuti. In generale dico: dei 23 in rosa chi se la sente di sopportare la pressione bene chi non riesce può mettersi da parte. Non riusciamo a concretizzare ciò che riusciamo a creare. Se vi faccio vedere lo spogliatoio ci sono più fogli che attaccapanni". Sulle scelte "Quelle iniziali secondo me sono state giuste. Con Rivas avevamo la forza di attaccare lo spazio. Il patron ci ha dato sostegno per migliorare questa situazione. Questa Ternana deve giocare e giocando abbiamo delle possibilità. Ripeto: l'ultimo pezzo del percorso lo devono fare loro. Non amo parlare ai calciatori a fine partita. Devono essere consapevoli, non dobbiamo disperdere ciò che abbiamo fatto oggi"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by