Home / Ternana Calcio / Lega Pro Fano ufficiale, Fabio Brini è il nuovo allenatore
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Lega Pro Ternana-Fano, granata in grande spolvero contro il Pescara
foto Alma Juventina Fano

Lega Pro Fano ufficiale, Fabio Brini è il nuovo allenatore

Lega Pro Fano ufficiale, Fabio Brini è il nuovo allenatore

E’ Fabio Brini il nuovo tecnico del Fano. L’allenatore, classe 1957, è stato mister delle Fere nel 2004/2005 subentrandoo al posto del traghettatore Claudio Tobia e poi esonerato a poche giornate dal termine dell’annata calcistica. Fu richiamato in panchina la stagione seguente, dopo l’esonero di Antonio Sala, ma venne di nuovo allontanato. Al suo posto Domenico Caso e la retrocessione della Ternana in Lega pro. Successivamente ha guidato la Salernitana, Pergocrema, Carpi, Benevento, Pavia ed Ancona

Il comunicato del club

“L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra fino al termine della stagione al sig. Fabio Brini. La Proprietà, la Dirigenza e tutta l’Alma augurano al neo allenatore granata le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.”

Dimissione per il ds Bocchetti

A seguito dell’esonero di Massimo Epifani il direttore sportivo del Fano ha rassegnato le dimissioni: “L’Alma Juventus Fano 1906 comunica che Antonio Bocchetti ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo. La società prende atto della decisione dell’ormai ex D.S. e  gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.”

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini