Home / Promozione / Campitello, cerimonia di intitolazione del campo a Mario Cicioni
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Campitello, cerimonia di intitolazione del campo a Mario Cicioni

Campitello, cerimonia di intitolazione del campo a Mario Cicioni

Campitello, cerimonia di intitolazione del campo a Mario Cicioni

Si svolgerà Domenica 31 Marzo 2019 a partire dalle ore 14:45 la cerimonia di intitolazione dello Stadio Comunale di Campitello a Terni a Mario Cicioni, storico Presidente della Polisportiva Campitello dal 1988 al 2008, già Vice Presidente del Comitato Regionale Umbria della F.I.G.C. L.N.D. e Stella di Bronzo al Merito Sportivo del CONI.

L’Amministrazione Comunale di Terni, su richiesta della Polisportiva Campitello, dell’ASD Accademia Calcio Campitello e della Famiglia Cicioni, ha inteso ricordare la figura di Mario Cicioni intitolandogli lo stadio comunale di Campitello a circa un anno e mezzo dalla scomparsa del Presidente.

All’Amministrazione Comunale ed al Prefetto di Terni che ha concesso la deroga (non essendo passati dieci anni dalla scomparsa) va il nostro più sentito ringraziamento per aver concesso l’intitolazione di questo importante impianto alla figura che più di tutti l’ha voluto ed ha contribuito nel corso degli anni, insieme a tutti i dirigenti della Polisportiva Campitello, a realizzarlo e valorizzarlo.

Il Presidente Mario Cicioni ha dedicato gran parte della sua vita alla Polisportiva Campitello (ne è stato uno dei fondatori nel 1973) e più in generale al mondo del calcio con l’obiettivo di promuovere i valori dell’attività sportiva, ma soprattutto della correttezza e del rispetto dell’avversario.

Tommaso M. Ferrante

Avatar