Home / Ternana Calcio / Paganese-Ternana Berretti 1-1, i rossoverdi mantengono la vetta
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Ternana-Casertana Berretti 5-1, vittoria netta delle Ferette

Paganese-Ternana Berretti 1-1, i rossoverdi mantengono la vetta

Paganese-Ternana Berretti 1-1, i rossoverdi mantengono la vetta

E’ terminato da pochi minuti il big match del girone D del campionato Berretti tra Paganese e Ternana. Le Ferette hanno conquistato un ottimo pareggio in rimonta per 1-1, mantenendo così il primo posto in classifica.

Paganese-Ternana Berretti, il primo tempo

Nel primo tempo al 7’ il portiere rossoverde Vitali salva su Orlando, poi però tra il 25’ ed il 28’ le Ferette hanno una doppia chance importante. Prima De Francesco non inquadra da ottima posizione, poi Niosa centra il palo di testa. Il punteggio si sblocca al 42’: mani in area di un difensore rossoverde e dal dischetto Guadagni porta avanti i campani.

Paganese-Ternana Berretti, il secondo tempo

Nella ripresa i biancoblù sfiorano il raddoppio con Di Caterino, ma ancora Vitali si oppone alla grande. Al 20′ ancora Niosa è sfortunatissimo nel non trovare il gol, palla che esce di un niente. Il meritato pareggio della Ternana però arriva al 41′: incursione di Nesta e pareggio che consente alle Ferette di rimanere in vetta al girone D. La classifica al momento vede i ragazzi di mister Ferruccio Mariani al primo posto a più tre proprio dalla Paganese.

Riccardo Tommasi

Avatar