Ternana Under 17, i giovani rossoverdi alla finale 'fair play' della Scopigno Cup

Ternana Under 17, i giovani rossoverdi alla finale 'fair play' della Scopigno Cup

La Ternana Under 17 di Roberto Borrello non è riuscita a qualificarsi alle semifinali per differenza reti. La giovane squadra rossoverde contro i suoi avversari del girone aveva ottenuto una vittoria (Lokomotiva Zagabria) ed una sconfitta (Frosinone). Nella gara di ieri, determinante ai fini della qualificazione, la formazione croata della Lokomotiva Zagabria ha avuto la meglio sui pari età ciociari del Frosinone per 2-1. A questo punto la classifica ha visto tutte e tre le squadre a pari punti ma per miglior differenza reti sono passati al turno successivo i gialloblù. I laziali a +1 (4-3) a discapito dei rossoverdi fermi a 0 (3-3) e dei croati a -1 (2-3).

Finale fair play per le Ferette

La compagine di Borrello, dunque, disputerà con l'altra esclusa, la Lazio, la finale di Coppa Fair Play, nella giornata di oggi alle 14.30 allo Stadio Ciccaglioli di Rieti. La finale del torneo "Scopigno Cup" avverrà alle 16.20, con diretta Rai Sport, allo Stadio di Amatrice.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by