Home / Ternana Calcio / Ternana, decisione del club di via della Bardesca: ritiro pre Ravenna
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Ternana, decisione del club di via della Bardesca: ritiro pre Ravenna

Ternana, decisione del club di via della Bardesca: ritiro pre Ravenna

Ternana, decisione del club di via della Bardesca: ritiro pre Ravenna

In previsione della sfida cruciale in programma domenica allo stadio Libero Liberati la società di via della Bardesca ha deciso di optare per la soluzione ritiro. A tal proposito la Ternana, dalla giornata di domani, si trasferirà a Roma. Una soluzione già adottata nelle settimane precedenti, come ad esempio proprio nel momento in cui è arrivato Fabio Gallo, che viene riproposta nel finale di campionato. Massima concentrazione richiesta per cercare di tornare ad un successo ormai distante quattro mesi.

Ternana, i precedenti ritiri per le Fere con Fabio Gallo

Non è una novità l’opzione ritiro per la Ternana. Proprio dall’arrivo di mister Gallo le Fere si trasferirono a Roma per in preparare la gara interna contro la Triestina. Successivamente i rossoverdi si spostarono a Cascia prima del ritorno a Terni. Il comunicato ufficiale della società rossoverde:

“Domattina la Ternana si trasferirà al Park Hotel Mancini di Roma dove nel pomeriggio si allenerà. Defendi e compagni si tratterranno nella Capitale fino a sabato pomeriggio ed in serata faranno rientro a Terni dove proseguiranno il ritiro pre gara.”

Tommaso M. Ferrante

Avatar