Speciale Sporting Terni, Matteo Conti ' Promozione gratificante per come è arrivata'

Speciale Sporting Terni, Matteo Conti ' Promozione gratificante per come è arrivata'

Terzo appuntamento dedicato, da parte della redazione di www.calcioternano.it, alla vittoria dei play-off dello Sporting Terni. Il difensore Matteo Conti, al nostro taccuino, ha raccontato la splendida cavalcata che ha portato lui e la sua squadra in Prima categoria.

SPORTING TERNI, I FESTEGGIAMENTI PROMOZIONE

GIANCINTI ALLA TERZA PROMOZIONE IN TRE ANNI

Le parole del difensore classe '90

"Partire con i favori del pronostico non è mai facile e per di più essendo un gruppo nuovo è ancora più difficile. Vincere non è mai scontato e per come è arrivata la nostra promozione, è ancora più significativa e bella. Cosa ci è mancato per arrivare primi? Forse un po' più di convinzione nei propri mezzi in certi momenti del campionato, comunque nell'arco di un anno una partita o due si possono sbagliare anche dal punto di vista mentale. La nostra forza è stata sicuramente il gruppo. Siamo stati sempre uniti fino all'ultimo, come si è visto anche nel play off, e abbiamo tirato sempre dalla stessa parte anche quando c'era da soffrire. Un gruppo di bravi ragazzi e soprattutto seri. Domenica speravo nella vittoria e ci ho creduto per come si era messa. Purtroppo abbiamo dovuto fare i supplementari, soffrendo anche più del dovuto solo al fischio finale dell'arbitro ci siamo rilassati. La dedica finale? Va ovviamente a tutti i miei compagni, i mister, Amedeo e il presidente Gambino. Li devo ringraziare per aver trascorso un anno fantastico che non poteva che finire così."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by