Home / Promozione / Olympia Thyrus SV Farini ufficiale, Alessandro Cavalli nuovo tecnico
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Olympia Thyrus SV Farini ufficiale, Alessandro Cavalli nuovo tecnico

Olympia Thyrus SV Farini ufficiale, Alessandro Cavalli nuovo tecnico

La società dell’Olympia Thyrus SV Farini ha ufficializzato Alessandro Cavalli come nuovo tecnico della Prima squadra e come direttore tecnico del settore giovanile e scolastico del club.

L’ADDIO A FABRIZIO FRABOTTA

Il comunicato della società verdebiancoblù

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Olympia Thyrus San Valentino Farini comunica ufficialmente che per la prossima stagione l’Allenatore della Prima Squadra sarà Alessandro Cavalli e parimenti ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico del Settore Giovanile e Scolastico. Alessandro Cavalli diplomato Isef e laureato in scienze motorie, è allenatore con patentino da professionista Uefa A ed è stato con la Ternana per 15 anni con la quale ha raggiunto i play off nazionali per ben 6 volte. Nei dilettanti ha vinto i Campionati di 1^ Categoria e Promozione e allenato in Eccellenza Società come l’Orvietana e recentemente lo Spoleto. Lo scorso anno è stato Vice Campione d’Italia Allievi con il Campitello, risultato eccezionale raggiunto per la prima volta da una squadra di
Terni.

Il presidente Corsi dichiara: “con la presenza e l’apporto di Alessandro cercheremo di migliorare il profilo tecnico della nostra società che ormai è diventata una realtà importante nel calcio Umbro pur rimanendo in un clima familiare e di sport dilettantistico, nel quale Alessandro sicuramente potrà lavorare bene”.

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini