Ternana, scadenze futuro e mercato

Tommaso M. Ferrante   10:09   14/06/2019   Futsal    718 views   Ternana Femminile

Ternana, scadenze futuro e mercato

Il prossimo lunedì 1 luglio si aprirà ufficialmente il periodo di tempo indicato per poter procedere ad iscrivere le società ai rispettivi campionati di calcio a 5. La Divisione ha infatti previsto sia le date – ultima utile il 15 luglio – che gli adempimenti sui quali ottemperare. Tra questi figurano la certificazione riguardante la corresponsione dell’80% dei rimborsi pattuiti con gli atleti alla data del 31 maggio. Inoltre una fidejussione dall’ammontare di 25 mila euro a garanzia della partecipazione.

TELEFONATA LATINI-BANDECCHI

Ternana, scadenze futuro e mercato

Come anticipato ieri la telefonata tra Leonardo Latini e Stefano Bandecchi, presidente della Ternana calcio, ha rilanciato le possibilità di iscrizione del club di calcio a 5. Nei prossimi giorni dovrebbero essere definiti dettagli e modalità di intervento - presumibilmente inizio prossima settimana - per salvare le Ferelle dalla sparizione e pianificare il futuro anche in ottica roster. A tal proposito l’unica giocatrice ad avere l’accordo per la prossima stagione è Vanessa Pereira, le altre sono tutte in attesa di conoscere il proprio destino sportivo. Il capitano però è già stato sondato da Cagliari e Lazio per un’eventuale disponibilità ma attende di conoscere le vicissitudini legate alla Ternana, dando priorità al club rossoverde. Anche Brenda Bettioli sarebbe intenzionata a restare così come Tampa ma tutto dipenderà da cosa accadrà nei prossimi giorni, unitamente soprattutto a ciò che verrà deciso. Insomma primo passo in avanti fatto in attesa di sviluppi per la stagione che verrà, sperando di rivedere le ragazze del futsal la domenica pomeriggio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by