Calciomercato Promozione girone B: il punto sulle squadre ternane

CALCIOMERCATO PROMOZIONE B SQUADRE TERNANE Tutte le mosse finora effettuate dalle squadre ternane:

AMC ’98 (All. POSANZINI nuovo) Con l’addio di mister Daniele Catinelli la società ha deciso di dare continuità al suo lavoro affidando la panchina a Luca Posanzini suo secondo e nella passata stagione allenatore della Juniores. Nel ruolo di Direttore Sportivo è stato chiamato l’esperto Aulo Guiducci, blindati i pezzi pregiati Marco Ciani e Daniele Prosperini in arrivo la punta Luca Fausti dal Real Avigliano.

AMERINA (All. ONORATO nuovo) Si cambia panchina ad Amelia con l’approdo di mister Aniello Onorato, per lui si tratta del primo campionato in Promozione dopo molti anni di settore giovanile e Seconda/Prima categoria con il Casteltodino e Real Avigliano. In attacco è stato preso l’attaccante Matteo Leonardi dal Castel del Piano, per la mediana arrivano i giovani Giulio Scaglia dal Sangemini e Matteo Colangelo dalla GM10 mentre in difesa ci sono Marco Masci dal Campitello ed il ritorno di Federico Tini Brunozzi dalla GM10

ARRONE (All. DI VINCENZO nuovo) Roboante campagna acquisti per gli amaranto del neo tecnico Di Vincenzo, l’ex allenatore del Cesi ritorna a sedersi su di una panchina dopo la sfortunata parentesi di Quadrelli di qualche stagione fa. Presi dalla GM 10 il difensore Lorenzo Cudini ed il centrocampista Tommaso Menciotti, in porta difenderà i pali l’ex Bevagna Andrea Busciantella Ricci. In arrivo anche Alessandro Buzzi dal Ferentillo e Alessandro Minocchi dalla GM 10. In attacco ci si affida ai gol di Andrea Pasini e Alessandro Piovanello.

CAMPITELLO (All. COSTANTINI confermato) Ad inizio estate il Campitello ha stretto una collaborazione con la Grandoni per incrementare il suo Settore Giovanile. Per quanto riguarda il rafforzamento della prima squadra il ds Passagrilli ha cercato di consegnare pezzi importanti al mister Costantini. Approdano in rossoblu: i centrocampisti Alessandro Manni e Matteo Donati dalla Narnese e Francesco Ratini ex GM 10. Ma il colpo ad effetto è l’ingaggio del bomber Paolo Quondam.

GM’10 (All. SAMA’ nuovo) Con l’approdo in panchina del nuovo tecnico Samà incomincia a prendere forma la rosa della GM’10. Dalla Caninese arriva Stefano Maiorana (classe ‘88) e Giovanni Veneruso (classe ’89), dall'Atletico Montecchio Thomas Blanchi (classe 94), dall'Orvietana Simone Bartoli  (classe ’95) dal Monterosi Vincenzo Lettariello  (classe ’95), dalla Real Teverina Antonio Staiano (classe ’94) e Cristiano Piergentili (classe ’85), dal Montefiascone Lorenzo Caleri (classe ’94) e  Matteo Marini (classe ’95), dalla Foglianese Alessandro Petricca (classe ’94), dall’Amc98 Marco Pimpolari (classe ’82), dall’Amerina Stefano Galletti (classe ’87) e dall’Arrone Leonardo Cianfruglia (classe ’91).

MACCHIE (All. MODICA nuovo) Nuovo tecnico per la formazione del presidente Bernardini che. Dopo l’addio di Riccardo Zampagna, consegna la panchina bianco verde a Vincenzo Modica. Per quanto riguarda i movimenti di mercato sono 9 gli acquisti messi in atto dal Macchie: dall'Arrone arrivano i centrocampisti Alessio Leonardi e Talarico mentre dalla Berretti del Foligno il giovane centrocampista Dodaj, dal Campitello l'esterno offensivo Roux (ex GM’10) ed il portiere Pacelli. La compagine di Modica potrà contare su 4 giovani facenti parte delle “cantera” della  Narnese e si tratta di: Straminelli, Emili, Zigomi e Turcarelli.

OLYMPIA THYRUS (All. FELLI confermato) Tante conferme in casa Olympia Thyrus, la prima è quella del tecnico Felli e poi tutto il gruppo che si è ben comportato nella scorsa stagione. Unici acquisti sono Marco Accorroni ex di narnese, Campitello e Terni Est ed il ritorno di Marco Berretta.  Diversi giovani classe 1996 uniti al gruppo, si tratta dell’attaccante Tommaso Giardinieri, l’esterno Gianmarco Mansueti e di due promesse della formazione Juniores, Monticelli e Bernardini.

ORVIETANA (All. MONTENERO confermato) Si riparte dal tecnico Andrea Montenero che ha ben figurato nell’ultima stagione. Doppio colpo in attacco con l'ingaggio dell’ex Subasio e Angelana Domenico Borrelli e con il ritorno di Alessandro Baffo. In difesa ex Bastia e Narnese Riccardo Bigi, mentre a centrocampo il colpo è Alessio Monesi  dalla Voluntas Spoleto.

SAN VENANZO (All. SCARFONE nuovo) Torna il tecnico che ha portato i biancazzurri in Eccellenza. Squadra molto giovane dopo le partenze degli attaccanti Simone Mortaro, Umberto Bicchieraro  e la decisione del portiere Peter Mortaro di lasciare il calcio giocato. Ingaggiati  il centrocampista Federico Panizzi dal Chiusi e e l’attaccante Leonardo Pino dalla Clitunno.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by