GIOVANILI CAMPITELLO: Massarelli S., Basili, Candelori, Sabina, Massarelli D., Bartoli, Bernardini (10'st Coppo), Mazzeschi, Sebastiani (5'st Tozzi), Faina (21'st Graziani), Petrioli
A disp: Suatoni, Piccini, Carpinelli, Corsetti
All. Perotti
MONTEFRANCO: Listante, Bernardini, Paterni, Nobili, Giubilei, Serafini, Sinibaldi G. (26'st Di Leonardo N.), Scorsolini, Palmieri, Tavoloni (30'st Sinibaldi F.), Lattanzi (1'st Panfili)
A disp: Massarini, Migliorini, Di Leonardo R.
All. Mauri
Reti: 13'pt Bernardini (G), 11'st Scorsolini (M), 36'st Coppo (G), 48'st Di Leonardo N. (M)
Note: 23'pt Nobili (M) calcia un rigore sul palo. Ammoniti Serafini (M) e Graziani (G)
Termina in parità la sfida tra Giovanili Campitello e Montefranco andata in scena ieri sera allo stadio Comunale di Campitello. La gara valida per la seconda giornata della Coppa Primavera di Prima Categoria è finita 2 a 2 ma fino all'ultimo secondo le due compagini in campo hanno dato spettacolo. L'incontro si apre con il vantaggio dei padroni di casa che al 13' trovano il bersaglio grosso grazie ad una punizione magistrale di Bernardini che dai venticinque metri scavalca la barriere e porta avanti i suoi. Il Montefranco risponde subito però e dieci minuti dopo Tavoloni si conquista un rigore ineccepibile che però Nobili calcio contro il palo. Nella ripresa gli ospiti riescono a pareggiare con Scorsolini che in mischia trova il guizzo vincente. Al 29' Tavoloni di testa sugli sviluppi di un corner va vicino al gol del vantaggio, ma a passare sono le Giovanili Campitello al 36' quando il neo entrato Coppo salta un avversario all'interno dell'area di rigore e di sinistro batte Listante sul primo palo. Quando ormai i tre punti sembravano dover andare nelle mani rossoblù ecco l'ultima emozione: al terzo minuto di recupero Di Leonardo scarica sotto la traversa una palla vagante al limite dell'area avversaria, fissando il definitivo 2 a 2 che per quanto fatto vedere dalle due squadre è probabilmente il risultato più giusto.